RUSVY

Servizi Jeep e Navetta
Varie destinazioni su prenotazione. Scopri le nostre offerte di trasferimento in grado di rispondere ad esigenze specifiche di gruppi di persone più o meno numerosi o per godere di una piacevole passeggiata in alta quota.

Servizio navetta intero al paese di Foppolo, Trasferimenti estivi e invernali per Piazza Brembana, Qc Terme S. Pellegrino, Stazione F.S. Bergamo, Aeroporto BGY

Trasporto in alta quota

Grazie al nostro servizio di jeep che vi garantisce l’arrivo in vetta senza faticare, ai rifugi più belli dell’alta Valle Brembana.

Servizi navetta

Offriamo servizi navetta per trasferimenti estivi e invernali verso Foppolo e Valleve (Parco Giochi).

Blog

Foppolo, da dieci anni Rosvel taxista per i rifugi: servizio in sicurezza anche per gli anziani (video).

E’ il servizio di Jeep navetta da Foppolo ai rifugi Dordona (sul versante valtellinese), Montebello-Terrazza Salomon (Foppolo), Terre Rosse (per ora chiuso) e Mirtillo (Val Carisole-Carona), di Andrea Rosvel Cattaneo, 50 anni, conosciuto dagli amici come Rusvy, di Foppolo.

1

Anni di esperienza

Siamo presenti con professionalità, cortesia ed estrema flessibilità sul territorio Brembano. Offriamo servizi di trasferimento per varie destinazioni su prenotazione.

Escurisoni

Scopri i le nostre gite in giornata, sola andata o andata e ritorno alla scoperta dei rifugi dell’alta Valle Brembana.
Dordona, Montebello, Terrerosse, Mirtillo

Periodo
Dal 15 Giugno AL 15 Ottobre

Servizi

Servizi jeep e navetta. Gite in giornata andata e ritorno, servizio navetta, N.C.C. TAXI. Varie destinazioni su prenotazione. Di seguito alcuni dei nostri servizi.

01
Trasferimenti estivi e invernali
02
Piazza Brembana
03
Qc Terme S. Pellegrino
04
Stazione F.S. Bergamo
05
Aeroporto BGY

Alla scoperta di Foppolo

Foppolo offre la possibilità di splendide escursioni. Fare escursionismo nei dintorni di Foppolo è uno dei modi migliori per vivere la natura. Scopri i migliori itinerari.

Qui ci si può dimenticare totalmente del frastuono della città e soprattutto dello stress: tante sono anche le strutture alberghiere pronte ad accogliere turisti italiani e non solo.

Menu